Il ritorno dei Goonies?
Fox ha deciso di dare il via libera alla realizzazione di un episodio pilota di una serie tv che vede fra i protagonisti proprio quelli del celebre film di Richard Donner.
Lo show racconterà di un’insegnante che vuole realizzare insieme a tre studenti un fedelissimo remake dei Goonies. Una trama quindi che non prevede un reboot del cult movie degli anni 80, ma una specie di sequel a distanza.
La notizia che abbiamo trovato sull’Hollywood Reporter aggiunge che il progetto non ha ancora un titolo e che ci sarà ancora da attendere prima di vederlo fare il suo esordio sul piccolo schermo.
Ecco la sinossi apparsa sulla rivista:
“Dopo aver fallito a New York, Stella Cooper torna nella sua cittadina natale (una “automotive city” in stile Detroit, ndr) come supplente, portando con sé un pesante segreto. Trova ispirazione, speranza e infine salvezza quando accetta di aiutare tre studenti che perseguono i loro sogni cinematografici producendo su un remake shot-for-shot incredibilmente ambizioso di uno dei loro film preferiti: I Goonies. Nel corso della stagione delle potenziali serie, la loro passione ispirerà una città dal terribile bisogno di speranza con questa lettera d’amore al potere del cinema, della narrazione e dei sogni”.
L'articolo I Goonies protagonisti di una serie TV proviene da Gli anni 80 Il sito dedicato a noi degli anni ottanta.